seguici o contattaci

Grande successo per “Ritiriamo la tua elettrica”. Ecco la priorità e come fare richiesta

Siamo orgogliosi del successo che ha ottenuto la nostra campagna sulla gestione delle auto elettriche usate, e della relativa fiducia che tanti clienti ci hanno concesso, così come siamo felici della soddisfazione di chi ha già avuto modo di sfruttare i nostri servizi. Ma proprio questo grande successo rende necessario specificare alcune semplici regole, per migliorare ancora di più la resa del servizio, a tutto vantaggio dei clienti.

Per prima cosa è necessario ricordare che al fine di ottenere una risposta più precisa e più celere possibile sulle nostre valutazioni dell’usato, le domande devono contenere dati fondamentali, quali:

  • Marca e modello della vettura
  • data di immatricolazione
  • chilometri percorsi
  • allestimenti e optional (colore interni, cerchi, colore esterno, gancio traino, eventuale guida autonoma)
  • se l’auto è di soggetto privato o azienda
  • zona dove si trova la vettura

Sempre in funzione del rapido ritiro e pagamento immediato tramite bonifico bancario, avranno la priorità le richieste di chi è interessato a vendere nel giro di pochi giorni, mentre valutazioni per acquisti futuri o nei prossimi mesi avranno una priorità inferiore. Come sempre se interessati, potete sfruttare tutti i nostri canali di comunicazione a disposizone, un team di più persone è pronto ad aiutarvi.

Contattaci via Mail

Contattaci via Whatsapp